
N.B. Il presente avviso sarà consegnato AGLI ALUNNI
anche in cartaceo a ciascun alunno AI GENITORI
AL PERSONALE DOCENTE
Scuole Infanzia "M. ALOIDI" –
"LE API"
AL PERSONALE A.T.A.
AL DSGA
SITO
Si forniscono alcune ut
DELEGHE PER RITIRO ALUNNI DA SCUOLA
(solo per sezioni 3 anni ed eventuali nuovi inserimenti)
Si chiede alle Famiglie di comp
USCITE DIDATTICHE NELL’AMBITO DEL COMUNE (per tutti gli alunni)
Si chiede alle Famiglie di autorizzare fin d’ora le uscite didattiche nell’ambito del Comune che verranno proposte alle sezioni in orario scolastico durante l’anno: di ogni uscita sarà data comunicazione preventiva (comp
INFORTUNI AGLI ALUNNI
Nel caso di infortunio avvenuto durante le attività didattiche, o in itinere, che richieda l’accesso al Pronto Soccorso e
La procedura di cui sopra può essere avviata solo successivamente alla notifica del certificato rilasciato dal Pronto Soccorso.
SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI
All’interno delle collettività scolastiche, di norma, non è permessa la somministrazione di farmaci.
Sarà fatta eccezione per i farmaci indispensabili utilizzati in corso di malattie croniche per le quali è prevista una terapia continuativa o per alcune patologie particolari per le quali è richiesto un pronto intervento farmacologico.
Pertanto, per la somministrazione o auto-somministrazione dei farmaci in orario scolastico, i Genitori o chi esercita la potestà genitoriale, presenteranno richiesta motivata al Dirigente Scolastico, previa richiesta di autorizzazione al Servizio di Pediatria di Comunità dell’AUSL. (Per informazioni e per
Tagliare lungo la linea e restituire al Docente di sezione entro LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2023
I Referenti di Plesso avranno cura di raccogliere e consegnare in Segreteria (Ufficio Didattica) i tagliandi
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Il/la sottoscritto/a ………………………….…………………………………………………..……………………………………. Genitore/Tutore dell’alunno/a ……………..………………………….……………………………….……….…………. sezione …………………………..……. Plesso ……………………….……………………………………………….………….………………………………
AUTORIZZA NON AUTORIZZA fin d’ora le uscite didattiche nell’ambito del Comune, in orario scolastico, previo avviso da parte dei Docenti
Genitore o di chi esercita la potestà genitoriale* ……………………………………................. * Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi r |
Anno scolastico: 2023/2024 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela |
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino |
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