Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Orari Uffici di Segreteria e modalitā di accesso
Protocollo/Numero: 23
Pubblicata il: 22/09/2022
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

AI GENITORI

 

AL PERSONALE SCOLASTICO

Istituto Comprensivo n. 5 "Tina Gori"

 

SITO

 

 

 

Si comunica che, a partire da lunedì 26 settembre 2022, gli Uffici di Segreteria saranno aperti dalle ore 7:30 alle ore 13:30, con rientro pomeridiano il martedì e il giovedì, dalle ore 13:30 alle ore 16:30.

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

E’ possibile recarsi negli Uffici di Segreteria nei seguenti orari:

  • Ufficio Personale: dalle ore 7:30 alle ore 9:00 e dalle ore 11:30 alle ore 13:30 (dal lunedì al sabato);
  • Ufficio Didattica: dalle ore 11:30 alle ore 13:30 (dal lunedì al sabato).

 

L’apertura in orario pomeridiano avviene a turnazione (un amministrativo) dalle ore 13:30 alle ore 16:30 il martedì e il giovedì.

 

L’accesso del Personale interno agli Uffici deve essere scrupolosamente seguito secondo l’orario di apertura degli stessi e per non più di una persona per ufficio.

Si consiglia di mantenere la disinfezione delle mani prima dell’accesso.

Nei periodi di massimo afflusso di utenza, potrà essere concordato l’ingresso agli uffici di pertinenza su appuntamento.

 

L’accesso dei Genitori e dei visitatori esterni agli uffici avviene secondo l’orario di apertura degli stessi, per non più di una persona per ufficio.

Si consiglia di mantenere la disinfezione delle mani prima dell’accesso.

Nei periodi di massimo afflusso di utenza, potrà essere concordato l’ingresso agli Uffici di pertinenza su appuntamento.

 

L’utenza in attesa potrà sostare fino ad un massimo di due persone negli appositi spazi predisposti nell’atrio.

 

Per evitare assembramenti gli Uffici, in via preferenziale, risponderanno all’utenza tramite posta elettronica o telefono.


Anno scolastico: 2022/2023
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

 Visualizzazioni: 75Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3305
N. visitatori: 7833317