
|
|
|
AI COLLABORATORI SCOLASTICI
AL PERSONALE DI SEGRETERIA
AL DSGA
|
||
|
|
|
|
||
|
|
|
|||
Il Comune di Forlì, con Nota del 1° settembre
I Plessi sede di seggio sono le Scuole “G. Mercuriale” e “Livio Tempesta”.
Le azioni di supporto richieste al personale ausiliario delle Sedi di seggio consistono in:
Entro le ore 14:00 di venerdì 23 settembre 2022: pulire i locali e rimuovere il materiale riguardante l’attività scolastica che ingombra le aule concesse in uso; coprire le LIM con appositi teli di copertura.
Si chiede di lasciare nelle aule adibite a seggi n. 10 banchi, 1 cattedra e n. 8 sedie ad uso del seggio e di accatastare i rimanenti come di consueto.
Un collaboratore per ciascun plesso, dovrà attendere che gli incaricati del Comune di Forlì predispongano l’allestimento dei seggi e successivamente dovrà provvedere a chiudere la Scuola. I seggi da allestire, in entrambi i Plessi sono numericamente uguali alle precedenti elezioni (6 e 6) e verranno occupati gli stessi spazi per il Plesso “G. Mercuriale”, mentre per il Plesso “Livio Tempesta” verranno occupate le aule dell’ala ristrutturata (come da sopralluogo effettuato dal responsabile del Comune di Forlì). Al momento si chiede, oltre alle aule adibite a seggi, di sgomberare un’aula da utilizzare come dormitorio del servizio d’ordine; nel caso servissero ulteriori dormitori verranno date disposizioni in seguito.
Il materiale di pulizia e igienico, compreso i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, verrà fornita come di consueto dal Comune; nella giornata di Lunedì 26 settembre 2022, Alea Ambiente provvederà allo svuotamento dei bidoni nei Plessi sede di seggio con spese a carico del Comune di Forlì.
Nella giornata di votazione il personale incaricato dall’Ente Locale provvederà alla pulizia dei servizi igienici e dei corridoi.
Nel Plesso “Livio Tempesta” tutto il personale ausiliario, ad eccezione dell’incaricato ad attendere la consegna dei materiali elettorali, effettuerà il turno antimeridiano (7:25 - 14:37).
Il collaboratore incaricato osserverà l’orario intermedio (8:25 - 15:37) con possibilità di prolungamento del servizio per la consegna del materiale elettorale.
Nel Plesso “G. Mercuriale” ogni collaboratore osserverà l’orario di servizio abituale con prolungamento dell’orario per il tempo strettamente necessario allo svuotamento delle aule adibite a seggio e dormitorio.
La Collaboratrice Scolastica, Balzani Cinzia, osserverà il seguente orario di servizio: dalle ore 12:30 alle ore 18:30 ed attenderà il termine delle operazioni di allestimento seggi e consegna materiale.
Le chiavi e gli allarmi sono stati consegnati direttamente dalla Segreteria alla Polizia Municipale.
Come richiesto dal Comune di Forlì, sono stati individuati due referenti, uno per ciascun Plesso, per eventuali contatti in caso di necessità.
I collaboratori disponibili sono: per il Plesso “G. Mercuriale”, la Sig.ra Carmen Valpiani, e per il Plesso “Livio Tempesta”, la Sig.ra Emanuela Angelini.
Da Sabato 24 Settembre
Lunedì 26 settembre 2022 , il personale incaricato dal Comune provvederà a rimuovere i seggi (la tempistica al momento non è nota).
Successivamente sarà possibile procedere alla sistemazione dei locali scolastici.
A tal fine è richiesto il servizio del personale ausiliario nel modo seguente:
Plesso “G. Mercuriale”: deve essere garantita l’apertura alle ore 7:25 (Benedetti), il rimanente personale ausiliario svolgerà il servizio dalle ore 9:00 alle ore 15:00.
Il personale di Segreteria, a partire da Lunedì 26 settembre riprenderà servizio regolarmente.
Plesso “L. Tempesta”: un collaboratore apre il Plesso alle ore 7:25; il rimanente Personale entrerà in servizio dalle ore 8:30 fino alle ore 15:42. (salvo diversa tempistica per la rimozione dei seggi).
Cordiali saluti.
Anno scolastico: 2022/2023 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela |
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino |
Visualizzazioni: 231 | Stampa la circolare |